Reed Midem presenta l’evento Mapic Italy, dedicato al mondo del Retail Real Estate, che si terrà come lo scorso anno a Milano presso il Superstudio Maxi il 18 – 19 maggio.
Reno Your Retail Partners sarà presente anche quest’anno come espositore con lo stand E09 per supportare le aziende che vogliono sviluppare il proprio business e approfondire le opportunità di espansione in contesto nazionale nel canale Real Estate.
Visita il sito ufficiale di Mapic Italy per scoprire tutti i dettagli.
Sarà l’occasione per incontrare Retailer, Landlords, Investitori per confrontarsi su temi strategici e operativi legati all’espansione dei progetti retail, unitamente per illustrare insieme al Partner PlaceSense la piattaforma di GPS Location Intelligence per consentire alle aziende di scegliere, operare e commercializzare le migliori location in Italia.
PlaceSense e Reno annunciano un accordo con un rivenditore a valore aggiunto per portare in Italia la GPS Location Intelligence
PlaceSense and Reno Announce Value-Added Reseller Agreement to Bring GPS Location Intelligence to Italy
Vuoi conoscere meglio i servizi Reno?