CIRFOOD


CIRFOOD è un'impresa italiana che opera nel settore della ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi welfare alle imprese.

Business Unit
Strategia e Management
Categoria merceologica
Ristorazione

IL CLIENTE

Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei servizi welfare alle imprese.

Con sede a Reggio Emilia è presente in 17 regioni d’Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l’anno grazie al lavoro di 13.000 persone, che sono la vera forza dell’impresa. CIRFOOD promuove una cultura del cibo che non sia solo nutrimento ma anche tradizione e innovazione, salute e benessere, etica e responsabilità. Nella Ristorazione commerciale l’impresa sta approcciando il mercato con diverse soluzioni che spaziano dalle caffetterie Chiccotosto alla ristorazione tematica di Let’s Toast passando per Viavai, espressione della nuova bakery all’italiana, RITA i ristoranti self service per chi è alla ricerca di una pausa pranzo ricca di gusto e nutriente, TRACCE la soluzione pensata per chi desidera mangiare fuori casa in un ambiente moderno e sostenibile e Aromatica, il concept per l’alta ristorazione che reinterpreta la tradizione gastronomica italiana in chiave contemporanea. Grazie alla joint venture con Feltrinelli l’impresa gestisce anche i locali di RED (Bistrot Libreria) e Antica Focacceria San Francesco, storico marchio della cucina popolare siciliana.

Reno

Il retail esattamente come lo vede chi agisce nel settore

Reno accompagna retailer, produttori e distributori in ogni fase del ciclo di vita di un’insegna, dallo start-up fino a piani di sviluppo sostenibile con un’ampia gamma di servizi studiati ad hoc per i clienti. Segue lo sviluppo di catene nazionali e internazionali sia dal punto di vista strategico che dal punto di vista operativo.
Scopri chi siamo
Cerchi un partner per lo sviluppo retail?